1° SARDEGNA MOTO ADVENTURE

1 – 4 Maggio 2019

Un giro in moto nell’isola più bella del Mondo, la Sardegna. L’organizzazione del Tour in moto comprende il trasporto bagagli perché vogliamo farvi guidare in tutta libertà sulle splendide strade sarde.

“Adventure” è sinonimo di strade fuori dagli itinerari classici e con alcuni tratti su sterrati molto semplici quindi adatti a tutte le moto da turismo e scrambler.

La percentuale di asfalto sarà maggiore di quella in sterrato e, per chi vorrà, potrà essere quindi eliminata ogni strada polverosa aggirandola tramite asfalto.

PROGRAMMA

PERCORSO

1 Maggio 2019 – Tappa 1

Da Olbia ci dirigiamo verso nord – ovest passando per la rinomata Costa Smeralda che ammireremo passando per arrivare al pranzo con vista mare o meglio proprio sul mare. Proseguiamo fino a raggiungere Castelsardo dove visitiamo il bellissimo borgo e poi raggiungiamo l’agriturismo per la cena ed il pernottamento.

2 Maggio 2019 – Tappa 2

Ripartiamo sempre in direzione nord – ovest per andare a visitare Stintino, una delle località balneari più spettacolari dell’isola. Stintino si trova sul punto più estremo della Sardegna, da qui iniziamo a seguire la costa passando per Alghero fino a raggiungere la penisola del Sinis, selvaggia zona dove si apprezza il mare e la natura da una prospettiva completamente diversa. Cena e pernottamento nel Sinis, Resort 5 stelle.

3 Maggio 2019 – Tappa 3

Dal Sinis iniziamo l’attraversata della Sardegna, un Coast to Coast verso est per conoscere anche l’interno dell’isola, una delle grandi ricchezze umane. Dal panorama con vista mare passiamo alla vista boschi nel più bel periodo dell’anno, tutta la fioritura dona un colore bellissimo al percorso. Raggiunta la costa est siamo alla meta della tappa. Cena e pernottamento nell’Ogliastra in hotel 4 stelle.

4 Maggio 2019 – Tappa 4

Dall’Ogliastra costeggiamo tutta l’isola passando per luoghi incredibili con vista su Tavolara e molto altro. Godiamo ogni metro del percorso perché è sempre con vista mare ed in mezzo ai monti La tappa ci riporta verso Olbia – Golfo Aranci per l’imbarco Fine tour.

COSTI DEL VIAGGIO

Il costo di partecipazione al 1° Sardegna Moto Adventure è di 480,00 € per persona. Eventuale accompagnatore adulto 240,00 €

Nel costo è COMPRESO:

  • organizzazione tour in moto di 4 giorni / 3 notti a cura di MotoriAmo On Tour – drivEvent Adventure
  • n. 3 cene e n. 3 pernottamenti di cui 1 in agriturismo e 1 in resort a  stelle e 1 in hotel a 4 stelle, camera doppia condivisa con un altro partecipante o con il proprio accompagnatore
  • servizio trasporto bagagli dallo sbarco al porto al rientro, ogni sera i bagagli vengono portati nelle strutture di fine tappa
  • assicurazione di viaggio

Nel costo NON è compreso:

  • traghetto andata e ritorno in Sardegna, possibili tariffe agevolate tramite drivEvent Adventure
  • carburante per la propria moto
  • pranzi lungo il percorso
  • eventuali extra durante il viaggio
ISCRIZIONE ONLINE

L’organizzazione MotoriAmo On Tour si avvale dei servizi di drivEvent Adventure, Tour Operator Autorizzato alla creazione di proposte turistiche, per tutto il viaggio e per rispondere a tutte le richieste dei partecipanti.

DRIVEVENT ADVENTURE Agenzia Viaggi & Tour Operator – drivEvent Sas di Briani Rudy & C.
Via Francesco Azzi, 25-27
55032 Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)
Tel. +39.0583.153.1720 | +39.333.830.3079
www.drivevent.com